COME OTTENERE «GRATIS»

UN LIBRO DI PUNTO°A°CROCE?

 

Affinché la tua copia non ti costi nulla, agisci come di seguito. Scegli il libro più adatto per il tuo gruppo, comunità, cerchia d’amici, associazione o quant’altro. Trova persone possibilmente interessate all’argomento. Scrivimi, facendo riferimento alla «formula 10 + 1». Di che si tratta? Tu ordini 10 copie di un’opera dell’autore e te ne verrà inviata anche una 11a, la tua. Le dieci copie (più l’11a) ti verranno inviate in contrassegno, ossia le pagherai al ricevimento. La novità della «formula 10 + 1» è che non pagherai neppure le spese di spedizione, che saranno a carico dell’editore.

 

Facciamo notare che, non essendo la casa editrice Punto°A°Croce più operativa come ditta, quanto scritto in questa sezione del sito e nelle sue sub-sezioni è da ritenersi solo come informativo e conoscitivo.

 

 

Nome e cognome

 

Via

 

CAP/Città                                                                                                  Tel.

 

La merce sarà inviata solo in contrassegno, ossia si pagherà al ritiro del pacco. Le spese di spedizione per questa offerta sono a carico dell’editore. Spedisci il tagliando per posta o trasmetti i dati per e-mail, non dimenticando di indicare a quale opera ti riferisci né di scrivere il tuo indirizzo completo. Se indichi anche il telefono, chi ti recapita il pacco può contattarti in caso che non ti trovi.

 
 

PUNTO°A°CROCE

di Nicola Martella

Via Alicudi, 67 — 00132 Roma (RM)

Tel. 06 / 207.01.54 l

E-mail: puntoacroce#@gmail.com (togli «#») — URL: http://puntoacroce.altervista.org/


Home Page Libri Ordinazioni

 

© Punto°A°Croce